Sabato pomeriggio si assegna la Calcutta Cup a Twickenham

Sei Nazioni: dove e quando si vede Inghilterra-Scozia in TV e streaming – ph. On Rugby
Se l’Inghilterra vuole davvero competere per provare a vincere il Sei Nazioni 2025 non solo deve sperare che l’Irlanda, a un certo punto, incappi in una sconfitta, ma deve anche sfatare il tabù che la vede in una striscia negativa lunga quattro anni nelle sfide di Calcutta Cup contro la Scozia.
Dal 2018 a oggi la Scozia ha vinto cinque volte, l’Inghilterra una, più un pareggio. A Twickenham, sabato sera, il XV della Rosa è però il favorito nello scontro grazie a quanto fatto vedere nel primo tempo a Dublino e nella partita contro la Francia nel corso dei primi due turni del Torneo.
L’Inghilterra vuole quindi rinverdire i fasti del 2017, quando vinse il Sei Nazioni rifilando un pesante 61-21 alla Scozia a Twickenham.
Leggi anche: Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 21 al 23 febbraio
Sei Nazioni: dove e quando si vede Inghilterra-Scozia in TV e streaming
Un incontro che si prospetta cruciale per il cammino di entrambe le formazioni va di scena nel pomeriggio di sabato, come seconda gara della giornata.
Il fischio d’inizio è previsto per le 17:45 e a trasmettere l’incontro sarà Sky Sport Arena.
Sabato 22 febbraio
Sei Nazioni, terza giornata
ore 17.45, Inghilterra-Scozia, diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204) e streaming su SkyGo e Now
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.