Le migliori azioni delle prime due partite del terzo turno

Sei Nazioni U20: gli highlights di Galles-Irlanda e Inghilterra-Scozia
Il Galles che batte l’Irlanda è la notizia più importante del venerdì di Sei Nazioni U20.
I giovani Dragoni hanno piegato la resistenza irlandese con una grande difesa e sono riusciti a portare a casa un risultato importante, con un 20 a 12 che li porta al secondo posto momentaneo della classifica.
L’Inghilterra non ha deluso le aspettative e ha confermato di essere la squadra favorita per la vittoria finale anche a Newcastle, dove ha battuto 57 a 13 la Scozia, conquistando i 5 punti che la proiettano in testa alla graduatoria del Torneo.
Nei due match giocati ieri sera non sono mancate le azioni spettacolari e le performance individuali di alto livello, specialmente da parte dei trequarti inglesi, semplicemente dirompenti con la palla in mano.
Leggi anche: Sei Nazioni U20: i risultati di Galles-Irlanda e Inghilterra-Scozia
Le migliori azioni di Galles-Irlanda e Inghilterra-Scozia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.