Sei Nazioni: gli highlights di Italia-Francia

Le migliori azioni del match vinto dai Bleus nella tana degli Azzurri

Sei Nazioni: gli highlights di Italia-Francia

Il match di domenica 23 febbraio tra Italia e Francia è stato vinto dai Bleus per 24 a 73. Allo stadio Olimpico è andata in scena una partita movimenta nel primo tempo, ma decisamente a senso unico nel secondo.

La squadra allenata da Fabien Galthiè ha dominato la sfida soprattutto sul piano fisico, costringendo Lamaro e compagni a fare gli straordinari in fase di contenimento.

Tommaso Menoncello, Nacho Brex e Paolo Garbisi sono stati protagonisti di azioni spettacolari e hanno firmato tre belle mete, di cui le prime due sono arrivate nel momento migliore dell’Italia.

La Francia ha risposto con 11 marcature e una prestazione stellare di Antoine Dupont, man of the match e decisivo in quasi tutte le mete della sua squadra.

Leggi anche: Sei Nazioni: la Francia va a un’altra velocità, Italia sepolta 24-73

Le migliori azioni di Italia-Francia, terzo turno del Sei Nazioni

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: Fijian Drua e Moana Pasifika cantano insieme dopo lo scontro diretto

Un momento di condivisione tra le due squadre dopo 80 minuti di battaglia

28 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Serie A Elite: gli highlights della 18esima e ultima giornata

Riguarda i momenti salienti delle cinque partite che hanno chiuso la regular season e deciso la classifica

28 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: la doppietta di Stephen Varney stende il Tolone e rilancia il Vannes

Il mediano di mischia Azzurro conferma un grande fiuto per la meta in due azioni quasi fotocopia

28 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: gli highlights della netta vittoria dell’Italia sul Galles

Le ospiti partono forte in avvio, poi la ripresa è un monologo delle Azzurre con 6 mete complessive

27 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: gli highlights di Stormers-Benetton Rugby

Le immagini della partita giocata al DHL Stadium di Città del Capo

27 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Ciaran Donoghue non poteva sognare esordio migliore, che meta in Premiership!

Al classe 2003 bastano 120 secondi per segnare nel massimo campionato inglese, con una superba azione individuale

26 Aprile 2025 Foto e video