Le migliori azioni del match vinto dai Bleus nella tana degli Azzurri

Sei Nazioni: gli highlights di Italia-Francia
Il match di domenica 23 febbraio tra Italia e Francia è stato vinto dai Bleus per 24 a 73. Allo stadio Olimpico è andata in scena una partita movimenta nel primo tempo, ma decisamente a senso unico nel secondo.
La squadra allenata da Fabien Galthiè ha dominato la sfida soprattutto sul piano fisico, costringendo Lamaro e compagni a fare gli straordinari in fase di contenimento.
Tommaso Menoncello, Nacho Brex e Paolo Garbisi sono stati protagonisti di azioni spettacolari e hanno firmato tre belle mete, di cui le prime due sono arrivate nel momento migliore dell’Italia.
La Francia ha risposto con 11 marcature e una prestazione stellare di Antoine Dupont, man of the match e decisivo in quasi tutte le mete della sua squadra.
Leggi anche: Sei Nazioni: la Francia va a un’altra velocità, Italia sepolta 24-73
Le migliori azioni di Italia-Francia, terzo turno del Sei Nazioni
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.