Ducali a caccia della quinta vittoria stagionale in casa contro l’ultima in classifica

URC: dove e quando si vede Zebre-Dragons in TV e in streaming
Venerdì 28 febbraio torna in campo lo United Rugby Championship.
Nel fine settimana di pausa del Sei Nazioni, il campionato scende sul terreno di gioco con la sua dodicesima giornata, avviata nella serata di venerdì dall’anticipo fra Zebre e Dragons.
Per i ducali un’opportunità importante per centrare la quinta vittoria stagionale, che sarebbe anche la terza consecutiva. Se le due squadre sono penultima e ultima della classifica, le Zebre hanno però 12 punti di vantaggio in classifica ed hanno centrato fin qui quattro vittorie in 11 partite contro la sola affermazione dei Dragons.
Si tratta, dunque, di un raro caso in cui la squadra di Massimo Brunello scenderà in campo con i favori del pronostico.
Leggi anche: Benetton Rugby, Thomas Gallo: “Contro il Connacht sarà fondamentale l’approccio mentale”
Dove e quando si vede Zebre-Dragons in TV e in streaming
La gara fra Zebre e Dragons della dodicesima giornata di United Rugby Championship si disputerà venerdì sera alle 20:35 al Lanfranchi di Parma. La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport Max, canale 205, e in streaming su Sky Go e NOW.
Venerdì 28 febbraio
United Rugby Championship, dodicesima giornata
Ore 20:35, Zebre v Dragons, diretta TV su Sky Sport Max e diretta streaming su Now e SkyGo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.