L’Irlanda colpita ancora dal trequarti ala dei Bleus

Video: Bielle-Biarrey è una scheggia! doppietta personale e Francia avanti
La Francia ha in Louis Bielle-Biarrey un terminale offensivo fenomenale. In soli 50 minuti è riuscito a segnare due mete, dimostrando di avere una velocità fuori dal comune e un fiuto per la marcatura inarrestabile.
Pochi minuti dopo la meta del +2, realizzata da Boudehent e trasformata da Ramos, ecco una nuova fiammata che costringe l’Irlanda a rincorrere davanti al pubblico di casa.
Il portatore di palla francese deborda e aggira la difesa, poi trova Bielle-Biarrey, che prima è bravo a controllare un passaggio imperfetto, poi dà inizio allo show quando calcia a seguire e arriva prima di tutti in area di meta.
La doppietta personale del fenomeno francese rischiava di essere vanificata dall’arrivo di Lucu, anche lui in tuffo sull’ovale vagante. L’arbitro non ha ravvisato irregolarità e il punteggio va sul 13 a 22.
Video: la meta di Bielle-Biarrey che scava il solco con l’Irlanda
IL NE S’ARRÊTE PLUS 🤯
Louis Bielle-Biarrey donne de l’air au XV de France 🇫🇷
📺 @FranceTV#IRLFRA | #SixNationsRugby pic.twitter.com/GgO6bk5Abn
— Six Nations (FR) (@SixNations_FR) March 8, 2025
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.