Tutte le informazioni per seguire gratuitamente gli Azzurrini nella giornata conclusiva del torneo

Italia U20 – ph. Federugby/Federugby via Getty Images
Venerdì 14 marzo è il gran giorno del Sei Nazioni Under 20. A partire dalle 20.30 ono in programma le tre gare conclusive del massimo torneo continentale che decideranno la classifica finale.
L’Italia è impegnata contro l’Irlanda, una squadra che era partita bene, ma che poi nel corso delle settimane ha incontrato qualche difficoltà e ora si trova sotto agli Azzurrini di un punto.
Il match inizia alle ore 20:45 allo Stadio Monigo di Treviso, dove la formazione di Roberto Santamaria scende in campo con l’obiettivo di vincere e sorpassare gli irlandesi, con un occhio di riguardo anche al podio.
Dove e quando si vede Italia-Irlanda under 20 gratis in chiaro in TV e streaming
La partita Italia-Irlanda sarà trasmessa in chiaro e gratuitamente in diretta TV su Rai Sport alle 21.15 e in streaming su Rai Play alle ore 20.45.
Resta sempre valida l’opzione per vederla in pay tv su Sky Sport Uno (canale 201) e NOW che trasmetteranno il match a partire dalle ore 20.45. Tutte le altre partite per la vittoria del titolo del Sei Nazioni under 20 saranno visibili in diretta, ma non gratis in chiaro e solo su Sky.
Appuntamento sul canale Sky Sport Max dalle 20:30 e in streaming su NOW per Galles-Inghilterra. A partire dalle 21:15 ci sarà Francia-Scozia sul canale 253 di Sky Sport. Di seguito la programmazione TV di Italia-Irlanda e delle altre partite della quinta giornata del Sei Nazioni under 20.
Le partite del Sei Nazioni U20 di Venerdì 14 marzo
– ore 20.30 Galles-Inghilterra under 20, diretta Sky Sport Max (canale 205) e NOW
– ore 20.45 Italia-Irlanda under 20, diretta streaming su Rai Play e partita in tv su Rai Sport dalle 21.15, diretta Sky Sport Uno (canale 201) e streaming su NOW alle 20.45
– ore 21.15 Francia-Scozia under 20 diretta Sky Sport Canale 253 e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.