Quaterna tutta inglese per i biancoverdi. Tra Champions e Challenge ci saranno ben 10 italiani impegnati tra arbitri, assistenti e TMO

Champions Cup: annunciati gli arbitri di Castres-Benetton. E c’è un partitone per Piardi (ph. Sebastiano Pessina)
EPCR ha annunciato le quaterne arbitrali per gli ottavi di finale di Champions Cup, compresa la sfida che il Benetton affronterà in Francia contro Castres sabato 5 aprile.
Champions Cup: gli arbitri di Castres-Benetton
Castres-Benetton sarà diretta da una quaterna tutta inglese: l’arbitro sarà Karl Dickson con gli assistenti Smales e Healy. Al TMO Dean Richards.
Leggi anche: Benetton Rugby: Simone Ferrari rinnova fino al 2029
Champions e Challenge Cup: gli arbitri italiani degli ottavi di finale
Tra le altre partite del 4, 5 e 6 aprile svetta la designazione di Andrea Piardi per La Rochelle-Munster: l’italiano sarà coadiuvato da Adam Leal e dal connazionale Filippo Russo come assistenti. Anche il TMO sarà italiano: Matteo Liperini.
Sono state annunciate da EPCR anche le quaterne arbitrali degli ottavi di Challenge Cup. Direzione tutta italiana per il derby francese tra Perpignan e Racing 92, con Gianluca Gnecchi arbitro, Rosella e Pedezzi assistenti e Stefano Roscini al TMO.
Tanta Italia anche nella sfida tra Lione e Sharks, che sarà diretta da Federico Vedovelli con Clara Munarini e Luca Bisetto assistenti. Al TMO il gallese Aled Griffiths.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.