Champions Cup: annunciati gli arbitri di Castres-Benetton. E c’è un partitone per Piardi

Quaterna tutta inglese per i biancoverdi. Tra Champions e Challenge ci saranno ben 10 italiani impegnati tra arbitri, assistenti e TMO

Champions Cup: annunciati gli arbitri di Castres-Benetton. E c'è un partitone per Piardi (ph. Sebastiano Pessina)

Champions Cup: annunciati gli arbitri di Castres-Benetton. E c’è un partitone per Piardi (ph. Sebastiano Pessina)

EPCR ha annunciato le quaterne arbitrali per gli ottavi di finale di Champions Cup, compresa la sfida che il Benetton affronterà in Francia contro Castres sabato 5 aprile.

Champions Cup: gli arbitri di Castres-Benetton

Castres-Benetton sarà diretta da una quaterna tutta inglese: l’arbitro sarà Karl Dickson con gli assistenti Smales e Healy. Al TMO Dean Richards.

Leggi anche: Benetton Rugby: Simone Ferrari rinnova fino al 2029

Champions e Challenge Cup: gli arbitri italiani degli ottavi di finale

Tra le altre partite del 4, 5 e 6 aprile svetta la designazione di Andrea Piardi per La Rochelle-Munster: l’italiano sarà coadiuvato da Adam Leal e dal connazionale Filippo Russo come assistenti. Anche il TMO sarà italiano: Matteo Liperini.

Sono state annunciate da EPCR anche le quaterne arbitrali degli ottavi di Challenge Cup. Direzione tutta italiana per il derby francese tra Perpignan e Racing 92, con Gianluca Gnecchi arbitro, Rosella e Pedezzi assistenti e Stefano Roscini al TMO.

Tanta Italia anche nella sfida tra Lione e Sharks, che sarà diretta da Federico Vedovelli con Clara Munarini e Luca Bisetto assistenti. Al TMO il gallese Aled Griffiths.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Un italiano nel “Team of the week” di Planet Rugby del quarto turno di Champions Cup

La vittoria del Benetton ha messo in evidenza tante prestazioni individuali, tra cui quella di uno dei leader del pacchetto di mischia

21 Gennaio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup: gli accompiamenti degli ottavi di finale e l’avversario del Benetton

Dopo la vittoria con lo Stade Rochelais i Leoni biancoverdi affronteranno ancora una squadra di Top 14

20 Gennaio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup: il Benetton fa la storia! La Rochelle battuto e ottavi di finale conquistati

A Monigo i Leoni superano 32-25 la corazzata di Ronan O'Gara e si qualificano alla fase a eliminazione diretta

18 Gennaio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup: il Benetton si gioca tutto contro La Rochelle. La preview del match

Biancoverdi chiamati a fare l'impresa di fronte a una grande squadra

18 Gennaio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Champions Cup e Challenge Cup: i risultati degli anticipi del quarto turno

Ecco come sono andati le partite in programma venerdì 17 gennaio

18 Gennaio 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Benetton Rugby, Marco Bortolami: “Avremo leadership anche verso la fine della partita”

L'allenatore dei biancoverdi ha spiegato le scelte di formazione in vista della super sfida con lo Stade Rochelais

18 Gennaio 2025 Coppe Europee / Champions Cup