La combinazione tra Ange Capuozzo e il terza linea nella rosa delle quattro che concorrono al premio

Sei Nazioni 2025: la marcatura di Ross Vintcent candidata come Meta del Torneo – ph. Sebastiano Pessina
Sono state ufficializzate le candidature al premio di Meta del Torneo del Sei Nazioni 2025 e fra le nominations c’è anche la marcatura firmata da Ross Vintcent nel primo tempo di Inghilterra-Italia dello scorso 9 marzo.
Il terza linea azzurro aveva combinato con Ange Capuozzo per far tremare Twickenham in un primo tempo dove l’Italia aveva mostrato il meglio di sé in fase offensiva, uscendo poi sconfitta da Londra 47-24.
La meta è una delle quattro che potranno vincere il premio grazie al voto del pubblico sul sito ufficiale del Sei Nazioni.
Le altre candidate sono firmate da Louis Bielle Biarrey (la seconda marcatura personale dell’ala contro l’Irlanda), Leo Barré (la sua seconda contro gli Azzurri) e Huw Jones (contro l’Inghilterra).
Leggi anche: Tommaso Menoncello candidato a miglior giocatore del Sei Nazioni 2025
Per il secondo anno consecutivo l’Italia ha piazzato una candidatura ai premi di Miglior giocatore e Meta del Torneo. Nel 2024 gli Azzurri si portarono a casa entrambi con Tommaso Menoncello e Lorenzo Pani.
Meta del Torneo: le marcature candidate
Per votare la Meta del Torneo: qui.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.