La franchigia emiliana si prepara al secondo match in terra sudafricana

Zebre: dopo gli Sharks è il momento dei Bulls. Tutti a disposizione di Brunello (Ph. Inpho / Zebre Parma)
Dopo aver spaventato gli Sharks la scorsa settimana, in un match finito 35-34 per i padroni di casa, le Zebre – che al netto della sconfitta hanno ottenuto due punti di bonus in classifica (uno difensivo e uno offensivo) – mettono nel mirino la sfida contro i Bulls.
Leggi anche, URC: le Zebre fanno sognare in Sudafrica. Battute di un solo punto dagli Sharks
Zebre: dopo gli Sharks è il momento dei Bulls. Tutti a disposizione di Brunello
La franchigia emiliana, che sin qui ha messo insieme 27 punti, rappresenta l’ultima compagine in lotta (anche se con speranze minime) per il traguardo playoff. Già una prima grande “vittoria” all’interno di una stagione nella quale i gialloblu stanno sorprendendo tutti.
Per l’head coach Massimo Brunello, che con il suo staff sta preparando la gara di sabato 29 marzo alle ore 13.45 al Loftus Versfeld Stadium di Pretoria, la buona notizia è che tutti e 29 i giocatori presenti in Sudafrica sono a disposizione: nessuno ha subito infortuni o si è visto comminare squalifiche. I Bulls sono terzi nella classifica dello URC con 45 punti. Di seguito l’elenco completo dei giocatori a disposizione.
Zebre Parma
Avanti
Luca Rizzoli
Muhamed Hasa
Paolo Bonfiglio
Luca Bigi
Tommaso Di Bartolomeo
Giampietro Ribaldi
Juan Pittinari
Ion Neculai
Leonardo Krumov
Francesco Ruffolo (permit player – Colorno)
Matteo Canali
Guido Volpi
Bautista Stavile
Giacomo Ferrari
Davide Ruggeri
Luca Andreani
Iacopo Bianchi
Trequarti
Thomas Dominguez
Alessandro Fusco
Giacomo Da Re
Giovanni Montemauri
Damiano Mazza
Fetuli Paea
Filippo Drago
Enrico Lucchin
Alessandro Gesi
Scott Gregory
Jacopo Trulla
Geronimo Prisciantelli
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.