Calcio d’inizio alle ore 16:00 di domenica per la sfida tra le Azzurre e le ospiti irlandesi

Dove e quando si vede Italia-Irlanda gratis in chiaro in tv e streaming – ph. FIR
Il secondo turno del Sei Nazioni 2025 inizia sabato 29, ma Italia e Irlanda completeranno la giornata domenica 30, quando alle ore 16:00 scenderanno in campo a Parma per disputare l’incontro del Torneo che le vede opposte.
Una gara importante per entrambe le squadre, sconfitte durante la prima giornata ma con ambizioni di ritornare immediatamente a cogliere una vittoria.
L’Irlanda è una delle nazionali con il più vertiginoso percorso di crescita nel corso delle ultime stagioni, capace di battere la Nuova Zelanda campione del mondo solo qualche mese fa, ma è anche l’unica avversaria con cui le Azzurre hanno colto un successo nello scorso Sei Nazioni.
Leggi anche: Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 28 al 30 marzo
Dove e quando si vede Italia-Irlanda gratis in chiaro in tv e streaming
La partita di Parma sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro dalla Rai. RaiDue è il canale prescelto per la gara di domenica pomeriggio.
Sarà possibile seguire la gara anche in streaming attraverso RaiPlay.
Italia-Irlanda sarà altresì trasmessa da Sky Sport, che detiene i diritti di tutto il Torneo. Sarà in diretta sul canale 204, Sky Sport Arena.
Sei Nazioni femminile, seconda giornata
ore 16.00, Italia v Irlanda, diretta TV RaiDue e Sky Sport Arena (canale 204) e streaming su RaiPlay e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.