La marcatura dell’ala francese contro l’Irlanda è stata votata come la più bella dell’edizione maschile

Louis Bielle-Biarrey – ph. IPP/Sebastiano Pessina
La seconda segnatura dell’ala della Francia Louis Bielle-Biarrey nella partita contro l’Irlanda ha vinto il premio di Meta del Torneo del Sei Nazioni maschile 2025.
Il trofeo è stato assegnato al giocatore al termine di un voto pubblico su una rosa ristretta di quattro candidati, fra cui figurava anche la meta di Ross Vintcent in Inghilterra-Italia.
Sono stati espressi poco meno di 20mila voti e la meta di Bielle-Biarrey se ne è aggiudicati il 50%.
Leggi anche: Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 28 al 30 marzo
Il Sei Nazioni del giocatore del Bordeaux è stato esaltante. Ha contribuito in maniera decisiva al successo della propria squadra, segnando a ripetizione: alla fine a suo nome sono state otto le mete nel Torneo, un record assoluto per un singolo giocatore in una sola edizione.
Bielle-Biarrey è infatti anche uno dei candidati al premio di Miglior giocatore del Torneo, assieme a Blair Kinghorn della Scozia, Tommy Freeman dell’Inghilterra e all’italiano Tommaso Menoncello
La Meta del Torneo di Louis Bielle-Biarrey
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.