Giocata sensazionale del mediano di mischia di Gloucester

Il mondo del rugby è impazzito per l’assist No-Look di Tomos Williams
Tomos Williams sfodera un pezzo di bravura totale. Il mediano di mischia del Gloucester mette la creatività al potere e in un’azione che poi porta alla meta di Seb Atkinson, nella sfida vinta alla fine 53-28 dai “Cherry & White” contro i Bristol Bears, valida per la 13esima giornata di Premiership.
Il mondo del rugby è impazzito per l’assist No-Look di Tomos Williams
Siamo nel corso del 17esimo minuto di gioco. Gloucester, già in vantaggio 17-0, trova il modo di creare un’azione rapida alla mano che si sviluppa a sinistra: Hathaway sgasa poi ricicla verso il centro saltando un intervallo. La palla arriva a Tomos Williams che in un primo tempo sembra in difficoltà nel controllare l’ovale, poi però: magia!
Il mediano di mischia compie un paio di passi sul posto, aggiusta il carico in giravolta e, mentre un avversario gli si fa addosso, scarica l’ovale all’indietro completando la rotazione per l’accorrente Seb Atkinson: il pubblico sussulta nello stupore generale. Atkinson, tutto solo, accelera e finisce la sua corsa in mezzo ai pali. Ecco tutto quello che è successo.
WOW!
Rugby from another universe from @gloucesterrugby 🤩
Tomos Williams with a no-look assist to set up Seb Atkinson for the score.
A stunning try! pic.twitter.com/gSNdcWgHmW
— Rugby on TNT Sports (@rugbyontnt) March 29, 2025
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.