Tutte le informazioni per seguire i biancoverdi in una sfida storica: la prima volta agli ottavi della massima competizione europea

Champions Cup: dove e quando si vede Castres-Benetton in tv e streaming ph. Benetton Rugby
Un altro appuntamento con la storia: sabato 5 aprile il Benetton va in Francia per sfidare Castres nel match valido per gli ottavi di finale di Investec Champions Cup.
Il Benetton è arrivato agli ottavi qualificandosi come terza del girone 2, battendo Bath e La Rochelle e perdendo col bonus contro Bristol, ottenendo il primo storico passaggio alla fase a eliminazione diretta della massima competizione europea.
Castres invece si è qualificato come secondo del girone 3, ottenendo quindi la possibilità di giocare gli ottavi in casa allo Stade Pierre-Fabre, battendo Munster, Bulls e Saracens.
Leggi anche: Investec Champions Cup e Challenge Cup: come seguire le fasi finali delle coppe europee in diretta streaming
Entrambe le squadre sono in lotta anche per qualificarsi ai playoff dei rispettivi campionati. Castres è quinto in Top 14 (passano le prime 6) mentre il Benetton è settimo in URC, dove passano le prime 8. Le due formazioni, quindi, arrivano a questo importantissimo match dopo aver speso tanto nelle ultime settimane e dopo aver vinto un’ultima partita di campionato tiratissima.
Leggi anche: Champions Cup: identikit di Castres, avversaria del Benetton agli ottavi
La squadra di Bortolami ha infatti battuto 20-19 Cardiff in una sfida importantissima per la qualificazione, ritornando tra le prime 8, mentre i francesi hanno guadagnato la quinta posizione superando in una partita altrettanto tirata Tolone per 28-26.
Investec Champions Cup: dove e quando si vede Castres-Benetton
La sfida tra Castres e Benetton valida per gli ottavi di finale di Champions Cup si giocherà sabato 5 aprile alle ore 16 e sarà visibile in diretta streaming su epcrugby.tv, che trasmetterà non solo la sfida dei biancoverdi ma tutte le partite di Champions e Challenge Cup. Non invece prevista una diretta televisiva.
La diretta streaming di Castres-Benetton su EPCR TV è acquistabile singolarmente al prezzo di 7,99 euro, ma è anche possibile acquistare il weekend pass per vedere tutte le partite del weekend di ottavi di finale di Champions Cup e Challenge Cup al prezzo di 14,99 euro. Per vedere tutte le partite da qui alla fine dei due tornei, comprese le due finalissime di Cardiff, è disponibile il Mid-Season Pass a 34,99 euro. Chi ha già acquistato il Season Pass a inizio stagione può già vedere tutte le partite dei due tornei.
Sabato 5 aprile
Investec Champions Cup, ottavi di finale
ore 16, Castres-Benetton, diretta epcrugby.tv
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.