Rientrato dall’infortunio alla mano, il numero 10 degli All Blacks mette a segno 14 punti

Super Rugby: Beauden Barrett torna in campo e regala la vittoria ai Blues
Nel round 8 del Super Rugby Beauden Barrett è tornato in campo titolare e ha riportato i Blues alla vittoria.
Nella sfida dell’Eden Park con gli Hurricanes, la franchigia di Auckland ha superato quella di Wellington per 19-18 grazie a un calcio di punizione del numero 10 degli All Blacks.
La squadra di Vern Cotter non vinceva dal primo marzo quando, proprio in casa dei Canes, vinsero 29-33.
Tornato in campo dopo l’infortunio alla mano, il mediano d’apertura neozelandese ha regalato una prestazione più che sufficiente con 12 punti dalla piazzola, di cui uno decisivo al 67′ della partita, più la trasformazione della meta del pilone Marcel Renata.
Con questo successo gli Aucklanders raggiungono la seconda vittoria stagionale contro le 5 sconfitte, mentre gli Hurricanes hanno un record di 3 vinte e 4 perse.
Nel prossimo turno la squadra di Wellington giocherà in casa ancora un derby neozelandese, con i Crusaders venerdì 11 aprile, mentre i Blues sabato 12 aprile riceveranno i Moana Pasifika.
Leggi anche: Champions Cup: gli highlights di Northampton Saints-Clermont Auvergne
Super Rugby: Beauden Barrett regala la vittoria ai Blues. Gli highlights del match con gli Hurricanes
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.