Una marcatura da cineteca, poi l’infortunio al momento di schiacciare: il gioco è rimasto fermo 5 minuti

Brutto infortunio per Capuozzo: si fa male segnando una meta ed esce in barella
È successo tutto in 5 secondi. Prima un lampo, poi le lacrime.
Ange Capuozzo ha chiuso la partita segnando una meta da cineteca nel 38-15 con cui Tolosa ha battuto i Sale Sharks negli ottavi di Champions Cup: è partito al limite dei 22 avversari, ha saltato chiunque gli si trovasse davanti e ha schiacciato, ma quando lo ha fatto l’urlo non è stato di gioia, ma di dolore.
Il trequarti di Tolosa e della Nazionale, placcato da Luke James al momento di schiacciare, si è infatti infortunato proprio in quel frangente. È rimasto a terra ed è stato subito soccorso dai medici mentre si toccava la gamba, urlando come mai lo avevamo visto fare.
Il gioco è rimasto fermo per 5 minuti, poi Capuozzo è uscito in Barella, con le mani sul volto, applaudito e acclamato dall’Ernest Vallon di Tolosa.
A primo impatto, la reazione dell’azzurro non lascia presagire nulla di buono: la speranza è che l’infortunio possa essere meno grave di quanto sia sembrato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.