Le migliori azioni della partita di sabato 5 aprile giocata allo stadio ‘Pierre Fabre’

Champions Cup: gli highlights della sfida punto a punto tra Castres e Benetton Rugby
Impresa solo sfiorata per il Benetton Rugby nell’ottavo di finale di Champions Cup. Il Castres ha vinto praticamente a tempo scaduto, piegando la resistenza dei biancoverdi che fino a quel momento avevano meritato il vantaggio.
Il match giocato allo stadio ‘Pierre Fabre’ è stato contraddistinto da continui cambi di fronte, con un totale di 11 mete, di cui 6 marcate dal Castres e 5 dal Benetton.
A tratti si è visto dello spettacolo puro, come quando al 35′ minuto del primo tempo i biancoverdi hanno iniziato un contrattacco travolgente che poi è finito con la bella marcatura di Nacho Brex.
Fatali i minuti conclusivi del match, quando il Castres ha sfruttato una serie di episodi favorevoli e ha messo a segno l’allungo vincente per conquistare l’accesso ai quarti di finale.
Leggi anche: Champions Cup: il Benetton Rugby sfiora l’impresa. Vince Castres 39-37
Champions Cup: gli highlights di Castres-Benetton
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.