In attesa degli incontri di domenica 6 aprile, ecco quali sono le squadre che hanno già ottenuto il pass per i quarti di finale

Champions Cup, ottavi di finale: i risultati e gli highlights del sabato – ph. Paul ELLIS / AFP
La sorpresa principale degli ottavi di finale di Champions Cup è rappresentata dalla vittoria di misura del Munster, che con un prestazione di grande sostanza ha battuto lo Stade Rochelais a domicilio per 24 a 25.
Molto meno equilibrio in Toulon-Saracens (72 a 42) e Leinster-Harlequins (62 a 0), con i francesi e gli irlandesi che arrivano ai quarti di finale con grande confidenza.
Ha dovuto faticare molto di più il Castres, vittorioso 39 a 37 contro un Benetton Rugby assolutamente in corsa per la qualificazione fino alla fine della partita. Continua la stagione positiva dei Glasgow Warriors che hanno superato i Leicester Tigers con il punteggio rotondo di 43 a 19.
Nel match del venerdì i Northampton Saints avevano battuto agilmente il Clermont per 46 a 24. Domenica 6 aprile è il turno di Bordeaux-Ulster e Stade Toulousain-Sale Sharks, le ultime due partite utili per definire il quadro completo dei quarti di finale.
Leggi anche: Challenge Cup, ottavi di finale: i risultati e gli highlights dei match del sabato
Champions Cup, ottavi di finale: i risultati del sabato
Toulon-Saracens 72 a 42
Leinster-Harlequins 62 a 0
Castres-Benetton 39 a 37
Stade Rochelais-Munster 24 a 25
Glasgow Warriors-Leicester Tigers 43 a 19
Champions Cup, ottavi di finale: gli highlights del sabato
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.