Italia in diretta, attenzione alle differite

Dove e quando si vede la terza giornata del Sei Nazioni Femminile in TV e streaming – ph. Sebastiano Pessina
Il weekend di pausa è passato, ora il Sei Nazioni Femminile riprende la sua marcia senza interruzioni in calendario, ripartendo dalla terza giornata.
Un turno questo che vedrà l’Italia ancora in chiusura, con le Azzurre di coach Fabio Roselli impegnate nel pomeriggio di domenica 13 aprile all’Hive Stadium di Edimburgo, a caccia della prima vittoria del 2025 contro la Scozia padrona di casa.
Leggi anche: Italia femminile, Laura Gurioli: “Vogliamo dare un’immagine di noi pronte ad aggredire la Scozia”
Prima della partita Scozia-Italia, gli altri due match della terza giornata del Sei Nazioni Femminile si giocheranno sabato 12 aprile: sono Francia-Galles e Irlanda-Inghilterra, in programma rispettivamente alle ore 13.45 e alle 17.45.
Dove e quando si vede la terza giornata del Sei Nazioni Femminile in TV e streaming
Per gli appassionati interessati a vedere in TV o in streaming la terza giornata del Sei Nazioni Femminile c’è però un’attenzione: tutti e tre i match saranno seguito dalle telecamere di Sky Sport ma le partite del sabato non andranno in diretta TV. Per i match Francia-Galles e Irlanda-Inghilterra è prevista la differita nella mattinata di domenica 13 aprile su Sky Sport Arena, rispettivamente alle 8:00 e alle 10:00.
Per la partita dell’Italia con la Scozia non ci sono invece particolari dubbi: il match dell’Hive Stadium sarà trasmesso in diretta TV a partire dalle ore 16:00 sia su Sky Sport Arena sia in chiaro su Rai Sport, oltre alle diverse possibilità di streaming tra NOW, Sky Go e Rai Play.
Domenica 13 aprile
Sei Nazioni Femminile, terza giornata
8.00, Francia v Galles, differita su Sky Sport Arena e in streaming su NOW e Sky Go
10.00, Galles v Inghilterra, differita su Sky Sport Arena e in streaming su NOW e Sky Go
16.00, Scozia v Italia, diretta tv su Sky Sport Arena e in chiaro su Rai Sport, in streaming su NOW, Sky Go e Rai Play
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.