Il club veneto guarda alle prossime stagioni confermando un elemento degli avanti

Benetton Rugby: arriva un rinnovo in seconda linea
Da una parte la volata verso la fine della stagione sportiva 2024-2025, dall’altra la volontà dei dirigenti del Benetton Rugby di guardare al futuro con un importante rinnovo.
Leggi anche, Benetton: alcuni possibili ritorni e i tempi di recupero di Albornoz
Benetton Rugby: arriva un rinnovo in seconda linea
Il club biancoverde ha comunicato l’allungamento di contratto con Scott Crafton, seconda linea neozelandese, che ha rinnovato sino al 30 giugno 2026 con un’ulteriore opzione di prolungamento fino al 30 giugno 2027
Classe 1993, il seconda linea, è arrivato in Ghirada nel 2022 – mettendo insieme 19 presenze con i Leoni – dopo un trascorso negli Hurricanes con cui ha giocato il Super Rugby nell’Emisfero Sud.
“Sono molto contento di rimanere a Treviso, in un club ed in una città che io e la mia famiglia amiamo. Credo fortemente nel progetto e nelle persone che lo portano avanti. Il mio obiettivo è aiutare la squadra a crescere, giorno dopo giorno, per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Non vedo l’ora di continuare a lottare con questa maglia e regalare nuove gioie ai nostri tifosi”, ha dichiarato il giocatore al sito ufficiale del club.
Queste invece le parole del direttore generale del Benetton Rugby, Antonio Pavanello: “Comunichiamo con soddisfazione il rinnovo di Scott, una delle fondamentali pedine del nostro pack e leader riconosciuto all’interno del gruppo. Oltre alle sue qualità fisiche e tecniche, ciò che rende Scrafton un elemento importante per il nostro progetto è la sua capacità di guidare la squadra, trasmettere energia e assumersi responsabilità nei momenti chiave. La sua attitudine positiva e il suo esempio quotidiano rappresentano un valore aggiunto per compagni e staff. In campo, la sua leadership si traduce in una presenza costante nei punti d’incontro, nella gestione delle fasi statiche – in particolare le touche – e nella capacità di essere un ball carrier affidabile”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.