Splendida l’azione del trequarti italiano del Tolosa

Champions Cup: la meta di Ange Capuozzo votata come “Try of the Round” degli ottavi di finale
Una meta splendida dal sapore agrodolce. La realizzazione con cui Ange Capuozzo ha chiuso l’ottavo di finale fra il suo Tolosa e il Sale Sharks, in una partita terminata poi 38-15 per la super squadra francese, è ancora lì negli occhi di tutti gli appassionati ovali.
Leggi anche, “Più paura che dolore”, Ange Capuozzo rassicura il Tolosa e l’Italia sull’infortunio
Champions Cup: la meta di Ange Capuozzo votata come “Try of the Round” degli ottavi di finale
E’ vero, ha portato all’infortunio del trequarti del club transalpino e della nazionale azzurra, poi meno grave del previsto per fortuna, ma si è rivelata in tutta la sua bellezza: metro dopo metro.
Un’accelerazione devastante, elusiva e capace di seminare tutti gli avversari postisi di fronte al guizzante giocatore italiano.
Round of 16 @TISSOT Try of the Round winner…
A sublime solo score from @StadeToulousain‘s Ange Capuozzo 🔥
Wishing him a recovery as speedy as he is ⚡️#InvestecChampionsCup #TryOfTheRound pic.twitter.com/vC72xBRnxX
— Investec Champions Cup (@ChampionsCup) April 9, 2025
Leggi anche, Investec Champions Cup e Challenge Cup: come seguire le fasi finali delle coppe europee in diretta streaming
Tutte le partite di Champions Cup e Challenge Cup potranno essere viste in diretta streaming e ondemand su epcrugby.tv, per acquistare un pass basta registrarsi e procedere a inserire i propri dati.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.