Il responsabile tecnico degli Azzurrini ha parlato dopo la vittoria contro la Georgia

Six Nations Festival U18, Paolo Grassi: “Rispettato il piano di gioco, ora testa alla prossima partita”
Buona la prima per l’Italia al Six Nations Festival U18 che è iniziato ieri a Vichy, in Francia. Gli Azzurrini di Paolo Grassi sono infatti riusciti a battere 37-26 la Georgia.
Leggi anche, Six Nations Festival U18: tutte le mete dell’Italia nella vittoria contro la Georgia
Six Nations Festival U18, Paolo Grassi: “Rispettato il piano di gioco, ora testa alla prossima partita”
Lo stesso responsabile tecnico, al termine del match al sito della FIR, ha detto sulla gara: “Usciamo molto soddisfatti da questa partita: i ragazzi hanno rispetto il piano di gioco e hanno avuto un approccio positivo alla partita”.
Poi ha aggiunto: “Siamo stati molto bravi in questo: mi sento di ringraziarli vivamente. Ci siamo complicati la vita con la concessione di falli ingenui commessi e diamo merito ad una Georgia che non cede mai e nelle precedenti competizioni anche con altre categorie lo ha sempre mostrato. Adesso testa ai prossimi incontri che saranno molto duri anche per la formula del Festival, senza grande respiro rispetto ai 3 giorni che intercorrono tra i match”.
Ora i prossimi incontri in calendario prevedono la sfida contro i padroni di casa della Francia, lunedì 14 aprile alle ore 13.15, e la sfida contro il Galles, fissata per venerdì 18 aprile alle ore 11.00.
Sei Nazioni Under 18: il calendario dell’Italia a Vichy (Francia)
Italia vs. Georgia 37-26 – Giovedì 10 aprile alle ore 11.00
Italia vs. Francia – Lunedì 14 aprile alle ore 13.15
Italia vs. Galles – Venerdì 18 aprile alle ore 11.00
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.