Tutte le informazioni per seguire in diretta le Azzurre nella quarta giornata del torneo

Dove e quando si vede Italia-Francia in tv e streaming al Sei Nazioni femminile (ph. Federugby)
Dopo la grande vittoria di Edimburgo contro la Scozia, l’Italia ospita la Francia sabato 19 aprile alle 14, nel weekend di Pasqua. Le Azzurre hanno trovato la prima vittoria del 2025, e sono chiamate adesso ad affrontare uno degli ostacoli più difficili del torneo.
L’Italia, dopo un match incoraggiante con l’Inghilterra e una brutta sconfitta con l’Irlanda, si è rimessa in carreggiata trovando un grande successo per 25-17 contro la Scozia, caratterizzato da una grande difesa, da un approccio tattico da manuale e da 5 mete segnate.
Leggia anche: Una difesa da far vedere nelle scuole, Aura Muzzo “on fire” e il breakdown: 5 riflessioni su Scozia-Italia
Al momento la squadra di Roselli è al quarto posto in classifica con 5 punti, appaiata all’Irlanda ma dietro per la differenza tra punti fatti e subiti.
La Francia finora ha vinto 3 partite su 3, portando a casa 14 punti e stabilizzandosi al secondo posto in classifica con un solo punto di svantaggio dall’Inghilterra.
Le transalpine hanno battuto Irlanda, Scozia e Galles, pur soffrendo in alcuni frangenti e poi dilagando nel finale.
Dove e quando si vede Italia-Francia in tv e streaming al Sei Nazioni femminile
La sfida tra Italia e Francia di sabato 19 aprile alle ore 14 sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport (gratis e in chiaro) e su Sky Sport Uno, diretta streaming prevista su Rai Play (gratis) e NOW.
Sky Sport trasmetterà in differita anche le altre partite del Sei Nazioni femminile. Il match tra Inghilterra e Scozia sarà mandato in onda alle 22.45 su Sky Sport Arena, mentre quello tra Galles e Irlanda di domenica 20 aprile sarà mandato in onda in differita la sera alle 21.30.
Sabato 19 aprile
Sei Nazioni femminile, quarta giornata
ore 14.00, Italia-Francia, diretta Rai Sport/Sky Sport Uno/Rai Play/NOW
differita ore 22.45, Inghilterra-Scozia su Sky Sport Arena
Domenica 20 aprile
Sei Nazioni femminile, quarta giornata
differita ore 21.30, Galles-Irlanda su Sky Sport Arena
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.