Per la trequarti azzurra arriva un importante riconoscimento

Sei Nazioni Femminile: Aura Muzzo è la “Player of the Round” del terzo turno (Ph. Fir)
Verso il match con la Francia, dopo aver battuto la Scozia a Edimburgo, con un riconoscimento in più “nel motore”. L’Italia si prepara a vivere il quarto turno dei Sei Nazioni Femminile 2025, in programma sabato pomeriggio alle ore 14.00 allo Stadio Lanfranchi di Parma, celebrando intanto quanto fatto da Aura Muzzo.
Leggi anche, Una difesa da far vedere nelle scuole, Aura Muzzo “on fire” e il breakdown: 5 riflessioni su Scozia-Italia
Sei Nazioni Femminile: Aura Muzzo è la “Player of the Round” del terzo turno
La trequarti azzurra si è infatti aggiudicata il premio di “Player of the Round” della terza giornata del torneo in seguito alla prestazione incredibile offerta contro la Scozia – due mete a referto per lei – superando nelle preferenze le francesi Manae Feleu e Manon Bigot e l’inglese Maud Muir.
“Sono molto felice di un premio – ha affermato l’ala del Villorba al sito della FIR – che rappresenta una grande prestazione di tutta la squadra. Abbiamo lavorato tanto per ottenere un bel risultato. Ora però siamo concentrate sulla gara con la Francia: è sempre un piacere essere focalizzate insieme verso un obiettivo comune”.
Nel match contro la Francia, Aura Muzzo partirà fra le titolari della sfida nel triangolo allargato composto da lei, dall’altra ala Alyssa D’Incá e dall’estrema Vittoria Ostuni Minuzzi.
Leggi anche, Sei Nazioni femminile: la formazione dell’Italia che sfida la Francia, 5 cambi per le Azzurre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.