La franchigia veneta apre la tournée in Sudafrica a Johannesburg

URC: dove e quando si vede Lions-Benetton in TV e in streaming
La tournée sudafricana in URC del Benetton Rugby parte da Johannesburg. Sabato 19 aprile i biancoverdi sfideranno i Lions nel primo dei due match che vedrà impegnata la squadra veneta nella Rainbow Nation.
Treviso arriva al match dell’Ellis Park forte dei suoi 36 punti (settimo posto in classifica) frutto di 7 vittorie e 1 pareggio (6 sconfitte). I Lions invece sono momentaneamente fuori dalla zona playoff (30 punti, 14esima posizione) ma una vittoria con il Benetton potrebbe rilanciarli proprio nella corsa alle migliori 8.
La squadra di Marco Bortolami viene da due vittorie casalinghe nello URC: la prima con Edinburgh 21-18 e la seconda con Cardiff per 20-19. Al contrario la franchigia sudafricana è reduce da due sconfitte consecutive: con Cardiff 20-17 e con i Glasgow Warriors 42-0.
Una vittoria a Johannesburg darebbe punti fondamentali per la conquista di un posto nella post season e consentirebbe al Benetton di affrontare la seconda trasferta in Sudafrica, quella con gli Stormers di sabato 26 aprile, con maggiore fiducia.
Leggi anche: Benetton, Simone Ferrari: “Contro i Lions rimanere ordinati. Treviso è la mia casa”
URC: dove e quando si vede Lions-Benetton in TV e in streaming
La partita fra Lions e Benetton Rugby, valida per la quindicesima giornata dello United Rugby Championship si giocherà sabato alle ore 13.45 all’Ellis Park Stadium di Johannesburg. La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport Uno, canale 201, e in streaming su Sky Go e NOW.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.