Le Azzurre tornano a giocare in casa allo Stadio Lanfranchi di Parma

Dove e quando si vede Italia-Francia gratis in chiaro in TV e streaming – ph. Sebastiano Pessina
Il grande rugby non si ferma, nemmeno nel weekend di Pasqua. Il Sei Nazioni Femminile, a differenza della controparte maschile, non segue una settimana di pausa dopo il terzo turno ma prosegue la sua marcia senza più interruzioni.
L’Italia Femminile arriva alla quarta giornata del Torneo forte della bella prestazione messa in campo ad Edimburgo contro la Scozia, che ha permesso alle Azzurre di trovare il loro primo successo in questo Sei Nazioni. Le ragazze di coach Fabio Roselli tornano a giocare in casa questo oggi, sabato 19 aprile, ma dovranno affrontare uno degli ostacoli più impegnativi.
Leggi anche: Six Nations Festival U18 femminile: la diretta streaming di Italia-Scozia
Alle ore 14:00 sarà proprio l’Italia ad aprire le danze della quarta giornata del Sei Nazioni Femminile: allo Stadio Lanfranchi di Parma le Azzurre affronteranno la Francia, unica squadra ancora in lizza per poter sfidare lo strapotere dell’Inghilterra.
Dove e quando si vede Italia-Francia gratis in chiaro in TV e streaming
La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai Sport (canale 58) e sempre gratis in streaming su Rai Play. Per gli abbonati a Sky Sport inoltre la possibilità di seguirla sui canali della piattaforma: in diretta TV su Sky Sport Max e in streaming su NOW.
Sabato 19 aprile
Sei Nazioni Femminile, quarta giornata
Ore 14.00, Italia v Francia, diretta tv gratis in chiaro su Rai Sport (a pagamento su Sky Sport Max), in streaming gratis su Rai Play (a pagamento su NOW)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.