Le migliori azioni dei biancoverdi nel match di Johannesburg

URC: gli highlights del successo esterno del Benetton con i Lions
Le ambizioni del Benetton di accedere ai playoff sono ancora intatte grazie alla brillante vittoria contro i Lions sul terreno di gioco dell’Ellis Park di Johannesburg.
La squadra allenata da Marco Bortolami ha rifilato cinque mete ai padroni di casa, vincendo 31 a 42 di fronte a una diretta concorrente per la qualificazione ai quarti di finale.
I Leoni biancoverdi hanno avuto una fase delicata nel secondo tempo, quando l’arbitro ha rifilato loro 3 cartellini gialli. Il collettivo però ha risposto bene, concedendo solo una meta senza cedere di schianto agli avversari.
Il successo nel primo match del tour sudafricano è un buon viatico per affrontare gli Stormers la prossima settimana nel sedicesimo turno di URC.
Leggi anche: URC: Benetton corsaro a Johannesburg, Lions battuti 31 a 42
Le migliori azioni di Lions-Benetton
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.