Che partita della squadra di Brunello, che va vicina al colpaccio con una delle prime della classe

Un grande primo tempo, un’incredibile meta annullata, poi passano gli scozzesi: gli highlights di Zebre-Glasgow (ph. Sebastiano Pessina)
Doveva essere una sfida impari, eppure le Zebre hanno messo in grande difficoltà anche i Glasgow Warriors secondi in classifica, prima ci cedere 14-6 con due mete subite nel secondo tempo.
La quadra di Brunello ha sostanzialmente dominato il primo tempo, andando a segno due volta col piede di Da Re ma vedendosi annullare anche due mete praticamente già fatte: una con Licata che clamorosamente perde l’ovale al momento di schiacciare, e una con Gregory che non finalizza.
Guarda anche gli highlights di Lions-Benetton
Nel secondo tempo il giallo a Canali cambia la partita: Glasgow segna due volte in 10 minuti con McKay e McDowall, poi il punteggio non cambia più, nonostante le occasioni sprecate dalle Zebre, più volte vicine a riaprire il match.
Alla fine Glasgow porta a casa 4 punti e rimane secondo in classifica. Le Zebre perdono l’opportunità di muovere la graduatoria e restano penultime, ma con un bottino di 27 punti e soprattutto a +18 dai Dragons.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.