La meta di Gabriel Ibitoye in Bristol Bears-Leicester Tigers ha mandato in estasi il pubblico dell’Ashton Gate

Video: Kalaveti Ravouvou si traveste da acrobata e realizza un offload incredibile!
La quattordicesima giornata di Premiership non è stata molto fortunata per i Bristol Bears. La squadra allenata da Pat Lam ha ceduto in casa contro i Leicester Tigers, vittoriosi 19 a 36.
I tifosi dei Bears però hanno potuto rifarsi parzialmente grazie al pezzo di bravura ad opera di Kalaveti Ravouvou, un’azione che sta facendo il giro del web.
Il centro figiano si è reso protagonista di un offload acrobatico da cui è nata la meta del momentaneo pareggio realizzata da Gabriel Ibitoye.
Guarda anche gli highlights di Lions-Benetton
Kalaveti Ravouvou ha provato a fare breccia nella difesa e, dopo un buon avanzamento, è stato placcato da un difensore dei Leicester Tigers. Neanche il tempo di cadere che Ravouvou aveva già trovato il modo di tenere vivo il pallone con un revers pass da terra, per giunta senza guardare Ibitoye. Una marcatura incredibile, che ricorda quella segnata da Ben Smith nel 2014 durante il match di Super Rugby tra Crusaders e Highlanders.
La meta di Ibitoye dopo l’offload pazzesco di Ravouvou
THAT IS INSANE!
Gabriel Ibitoye scores on his return to action but how about that ridiculous offload from Kalaveti Ravouvou 🤯#GallagherPrem | #BRIvLEI pic.twitter.com/I5Im77PfWa
— Rugby on TNT Sports (@rugbyontnt) April 20, 2025
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.