Tutte le informazioni per seguire le Azzurre nell’ultima giornata del Torneo

Dove e quando si vede Italia-Galles in tv e streaming al Sei Nazioni femminile (ph. Sebastiano Pessina)
L’Italia chiude il suo Sei Nazioni femminile sabato 26 aprile alle 13.15 contro il Galles, sfida che apre il super-sabato dell’ultima giornata del torneo.
L’Italia viene da un Sei Nazioni in crescendo, dopo un inizio complicato e una grande vittoria con la Scozia per 25-17 che di fatto ha sbloccato il gruppo azzurro. Da lì, la squadra di Roselli è riuscita a tirare fuori tutte le sue potenzialità, mettendo in grandissima difficoltà anche la Francia giocando un match alla pari per 75 minuti e cedendo solo nel finale per 34-21.
Il Galles viene da 4 sconfitte su 4, con un solo bonus contro la Scozia, e ha un’ultima opportunità per evitare il cucchiaio di legno: deve battere le Azzurre col bonus ed evitare che la squadra di Roselli ne faccia, oltre a sperare che la Scozia non vinca con l’Irlanda. La situazione delle gallesi è abbastanza difficile, soprattutto dopo il 40-14 rimediato proprio dall’Irlanda domenica.
Dove e quando si vede Italia-Galles in tv e streaming al Sei Nazioni femminile
La sfida tra Italia e Galles di sabato 26 aprile alle ore 13.15 sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport (gratis e in chiaro) e su Sky Sport Max, diretta streaming prevista su Rai Play (gratis) e NOW.
Le altre partite dell’ultima giornata del Sei Nazioni saranno trasmesse in differita su Sky Sport. Il match tra Scozia e Irlanda andrà in differita il giorno dopo, domenica 27 aprile alle ore 9 su Sky Sport Max, mentre la “finale” del Sei Nazioni femminile tra Inghilterra e Francia sarà trasmessa in differita sabato 26 aprile alle 22.30, sempre su Sky Sport Max
Sabato 26 aprile
Sei Nazioni femminile 2025, quinta giornata
ore 13.15, Italia-Galles, diretta Rai Sport/Sky Sport Max/Rai Play/NOW
Inghilterra-Francia, differita ore 22.30 Sky Sport Max
Domenica 27 aprile
Scozia-Irlanda, differita ore 9 Sky Sport Max
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.