Le squadre scenderanno in campo secondo un programma diverso da quello iniziale, dopo la sospensione di tutti gli eventi sportivi di sabato 26 aprile

Esequie del Papa: spostate le partite Zebre-Edimburgo di URC e Italia-Galles del Sei Nazioni femminile (ph. Sebastiano Pessina)
In occasione delle Esequie del Papa, tutti gli eventi sportivi previsti sabato 26 aprile sono stati sospesi, in osservanza alle indicazioni del CONI che a sua volta ha recepito le indicazioni contenute nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.
Il rugby naturalmente non fa eccezione, e il “double header” previsto sabato 26 aprile – con Italia femminile e Zebre lo stesso giorno allo Stadio Lanfranchi di Parma – è stato riprogrammato.
Leggi anche: Esequie del Papa: sospese tutte le attività sportive di sabato 26 aprile
Quando sarà spostata la partita di United Rugby Championship tra Zebre-Edimburgo
La sfida tra Zebre e Edimburgo, prevista originariamente sabato 26 aprile alle 20.35, sarà anticipata a venerdì 25 aprile alla stessa ora, sempre allo Stadio Lanfranchi di Parma.
Quando sarà spostata la partita dell’Italia femminile con il Galles al Sei Nazioni
La partita tra Italia e Galles, valida per l’ultima giornata del Sei Nazioni femminile e prevista originariamente sabato 26 aprile alle 13.15, sarà posticipata a domenica 27 aprile alle ore 12.30, sempre allo Stadio Lanfranchi di Parma.
Si giocherà Stormers-Benetton
Essendo invece prevista in Sudafrica la sfida tra Stormers e Benetton di sabato 26 aprile alle ore 18.15, non ci saranno modifiche per quanto riguarda i biancoverdi, che scenderanno regolarmente in campo.
Prima delle partite sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo del Santo Padre Francesco.
Per chi volesse fare richiesta di rimborso del biglietto, potrà farlo entro le ore 18 del 24 aprile per Zebre-Edimburgo ed entro le ore 12 del 26 aprile per Italia-Galles a questo link.
Il programma aggiornato del weekend internazionale
Venerdì 25 aprile
United Rugby Championship
ore 20.35, Zebre-Edimburgo
Sabato 26 aprile
United Rugby Championship
ore 18.15, Stormers-Benetton
Domenica 27 aprile
Sei Nazioni femminile
ore 12.30, Italia-Galles
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.