Ecco come sarà riprogrammata l’ultima giornata del massimo campionato italiano

Serie A Elite: le nuove date e gli orari della 18esima giornata dopo la sospensione di sabato 26 aprile- ph. Lyons Rugby
Anche le partite della 18esima e ultima giornata di Serie A Elite, così come gli incontri internazionali previsti in Italia per URC e Sei Nazioni femminile, saranno riprogrammate in seguito all’invito del Presidente del CONI Giovanni Malagò a sospendere tutte le attività sportive in programma nella giornata di sabato 26 aprile, in concomitanza con i funerali di Sua Santità Papa Francesco.
Leggi anche: Esequie del Papa: nuove date e orari di Zebre-Edimburgo di URC e Italia-Galles del Sei Nazioni femminile
Per questo motivo, le sfide previste inizialmente sabato sono state spostate, e la 18esima giornata di Serie A Elite si giocherà quindi tra venerdì 25 aprile (2 partite) e domenica 27 aprile (3 partite).
Come già programmato prima della sospensione, la partita tra Femi-CZ Rovigo e Mogliano Veneto Rugby sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport, mentre le altre 4 partite saranno trasmesse in diretta streaming su TheRugbyChannel.it.
Serie A Elite: il nuovo calendario della 18esima giornata
Venerdì 25 aprile
ore 14.30 Sitav Lyons Piacenza v Lazio Rugby 1927
ore 18.30 Femi-CZ Rovigo v Mogliano Veneto Rugby
Domenica 27 aprile
ore 15.30 Valorugby Emilia v Rugby Viadana 1970
ore 15.30 Petrarca Rugby v Rangers Vicenza
ore 15.30 HBS Colorno v Fiamme Oro Rugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.