La franchigia ducale giocherà in anticipo rispetto alla data originaria per rispettare la sospensione dell’attività in concomitanza con le Esequie del Papa.

Dove e quando si vede Zebre-Edinburgh in TV e in streaming
Le Zebre Parma tornano in campo venerdì 25 aprile davanti al pubblico amico dello Stadio Lanfranchi in occasione del sedicesimo turno di campionato dello United Rugby Championship.
L’avversario di giornata è l’Edinburgh, che inizialmente doveva essere di scena in Emilia il 26 aprile, ma il match è stato riprogrammato in osservanza delle direttive istituzionali che hanno cancellato gli eventi sportivi di sabato.
La squadra allenata da Massimo Brunello proverà a cancellare la delusione della sconfitta subita dai Glasgow Warriors, una partita che con un po’ più di fortuna poteva finire diversamente.
Leggi anche: Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 25 al 27 aprile
Gli appassionati di rugby potranno comunque seguire la gara in TV grazie alle telecamere di Sky Sport Max che trasmettera la partita a partire dalle ore 20.35. Lo streaming invece come di consueto sarà visibile su Sky Go e Now.
I canali TV e streaming per vedere Zebre-Edinburgh
United Rugby Championship, sedicesima giornata
ore 20.35, Zebre v Edinburgh, diretta tv su Sky Sport Max e in streaming su Sky Go e Now
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.