Le immagini della partita giocata al DHL Stadium di Città del Capo

URC: gli highlights di Stormers-Benetton Rugby
Il Benetton ha chiuso la tournée sudafricana con una sconfitta pesante a Città del Capo, un 56-5 che non ammette repliche con gli Stormers nella 16esima giornata dello URC.
Una partita da dimenticare per la formazione di Marco Bortolami, messa sotto pressione fin da subito dai padroni di casa che marcano 7 mete e che vanno a segno anche in inferiorità numerica (due cartellini gialli).
Sono pochi gli aspetti positivi della gara di Treviso: una mischia chiusa che nella prima frazione ha dato del filo da torcere alla squadra di John Dobson e la meta di Jacob Umaga in apertura di ripresa.
Per il resto una partita a senso unico con Sacha Feinberg-Mngomezulu mattatore della sfida del DHL Stadium: 26 punti per il mediano d’apertura Springbok che ha impreziosito la sua prestazione anche con una meta e un drop.
A due giornate dal termine della regular season dello URC, il Benetton è ancora in corsa per i playoff. Al momento i Leoni occupano l’ottavo posto con 41 punti, 2 in meno degli Scarlets settimi (ieri vittoriosi con il Leinster) e 4 in meno proprio degli Stormers.
All’orizzonte i veneti hanno un finale di stagione piuttosto impegnativo: sabato 10 maggio arriveranno a Monigo i Glasgow Warriors, poi la trasferta con il Munster.
Leggi anche: URC: gli highlights di Zebre-Edinburgh
URC: gli highlights di Stormers-Benetton Rugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.