Un incontro tra il neopresidente FIR, Luciano Benetton e Amerino Zatta. Si sarebbe svolto lunedì nel bresciano
Si sarebbe svolto ieri nel bresciano il primo incontro tra il presidente della FIR Alfredo Gavazzi e il patron del Treviso Rugby, Luciano Benetton, dopo le polemiche seguite ad alcune dichiarazioni rilasciate dal numero uno federale subito dopo la sua elezione. A rivelarlo è InsideRugby, che fa anche sapere che il vertice è stato positivo anche se non si è entrati nel dettaglio dei problemi del rugby italiano. Un primo incontro per rompere il ghiaccio insomma, a cui oltre a Luciano Benetton ha partecipato anche Amerino Zatta, presidente del club veneto e avversario di Gavazzi nella corsa alla poltrona federale.
Da Treviso nessuno conferma né smentita, bocche cucite e profilo basso. Stesso comportamento anche dalla FIR: nessuna conferma, ma neppure nessuna smentita.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.